WEBINAR ALGORITMO LIFE

30/01 6-13/02

QUANDO

MARTEDI'

GIORNO

ZOOM

MODALITA'

30

NR. Min. pax

€ 69,00

COSTO

WEBINAR ALGORITMO LIFE, 30/01, 6-13/02/24

Iscrizioni aperte

In questo webinar in streaming su Zoom avrai l’opportunità di migliorare te stesso e la tua vita, imparando tecniche che producono benessere fisico e mentale. Potrai approfondire la conoscenza degli Algoritmi Terapeutici di Elia Tropeano e sperimentarli dal vivo durante la diretta.

Il corso si divide in tre incontri: il primo e il secondo sono dedicati alle tecniche verbali degli algoritmi e della visualizzazione guidata con esercizi pratici (durata totale 3 ore) mentre il terzo incontro è riservato ad approfondimenti ed esercizi su tecniche di PNL e di Neuro Programmazione Digitale come l’ancoraggio e l’elaborazione delle immagini mentali con photoshop (1 ora e mezza).

Informazioni

PERCHé è UTILE PARTECIPARE?

Questi sono alcuni degli argomenti che tratteremo: cosa sono gli algoritmi? Quanti tipi di algoritmi ci sono e come funzionano? Si possono fare agli altri? Come si costruisce un algoritmo? Come favorire la comunicazione con il proprio cervello? Si può comunicare anche con altri organi? Quali problemi si risolvono con gli algoritmi? Quali altre tecniche utilizzare se un algoritmo non risponde? A cosa servono le storie? Perché è importante la visualizzazione? Cosa sono gli ancoraggi? Cosa significa associarsi e dissociarsi? Come agiscono i passi indietro?

Le persone che hanno partecipato ai precedenti webinar online, oltre ad aver imparato le tecniche, hanno ottenuto: risoluzione di problematiche fisiche di varia natura, sia croniche che temporanee, riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, miglioramenti della memoria, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, riduzione dei conflitti in famiglia, nel lavoro, miglioramento del sonno, regolazione del ritmo sonno/veglia, aumento di energia sia fisica che mentale, riduzione della percezione del dolore.

FAQ

1. QUANTO COSTA IL WEBINAR?

Il webinar costa 69,00 euro che potrai pagare con carta di credito, bonifico bancario oppure con PostePay entro il 26 gennaio 2024.

2. IN QUALI GIORNI SI SVOLGE?

Il webinar si tiene la sera in diretta Zoom e si divide in 3 lezioni di un’ora e mezza ciascuna: martedì 30, martedì 6 e 13 febbraio, dalle ore 21:00 alle 22:30 (ingresso ore 20:45).

3. COME FUNZIONA?

Per partecipare sarà necessario munirsi di auricolari o cuffie che collegherai al cellulare o al computer. Ti serviranno carta e penna per prendere appunti.

4. SE PERDO UNA LEZIONE?

Tutte le sessioni Zoom verranno registrate – in osservanza con le direttive sulla privacy – e pubblicate sul gruppo Telegram privato creato esclusivamente per il webinar, che sarà attivo per tutta la sua durata e per i tre mesi successivi. In questo modo potrai rivedere le registrazioni con calma, assimilando bene i concetti. Ma la funzione del gruppo è complementare al webinar perché ti permette di confrontarti con me, Stefano e gli altri iscritti, imparando e facendo esperienza proprio attraverso la condivisione. Considerala come una palestra in cui allenarti! Ti consiglio di unirti al gruppo appena riceverai il link di accesso.

5. DEVO AVERE UN ACCOUNT ZOOM?

Non è necessario perché ti manderò un link con il quale collegarti tramite browser. Invece, per accedere al gruppo Telegram dovrai scaricare l’applicazione e creare un account.

6. COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Leggi attentamente: per iscriverti compila il modulo Prenota il tuo posto inserendo TUTTI i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), CODICE FISCALE, e-mail e un numero di cellulare. Questi dati sono necessari per emettere la fattura elettronica che troverai nel tuo cassetto fiscale (copia di cortesia disponibile via mail su richiesta) e saranno trattati come da normativa sulla Privacy solo per gestire l’intero evento.

Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail che hai fornito, contenente tutte le informazioni per concludere l’iscrizione, che si completa SOLO con il pagamento della quota. Se il messaggio non arriva controlla nello spam e poi rendi “non indesiderato” il mittente, altrimenti non riceverai i messaggi successivi.

NOTA BENE: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.

7. DIRITTO DI RECESSO

È prevista la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento, SOLO prima che il webinar abbia inizio, inviando una email a eventi@luisafornasiero.it indicando gli estremi bancari per effettuare il rimborso dell’iscrizione al netto delle commissioni bancarie. Se il webinar è iniziato, essendo stato reso disponibile il materiale didattico, il diritto di recesso non avrà valore in quanto il materiale resterà a disposizione per la consultazione fino alla conclusione del servizio.

mantra fiducia

Prenota il tuo Posto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
I tuoi dati
Indirizzo
Data di nascita
Data di nascita
Seleziona la modalità di pagamento
Prezzo: 69,00 €
Online su Zoom