webinar algoritmo life

10 - 17 - 24

NOVEMBRE

GIOVEDI'

GIORNO

ZOOM

MODALITà

30

NR. MIN. partecipanti

€ 60,00

costo corso

Luisa Fornasiero corso dai colore alla tua voce Udine

Prenota il tuo Posto

Webinar algoritmo life, 10 - 17 - 24 novembre

In questo webinar in streaming su Zoom del giovedì sera avrai l’opportunità di migliorare te stesso e la tua vita, imparando tecniche che producono benessere fisico e mentale. Potrai approfondire la conoscenza degli Algoritmi Terapeutici di Elia Tropeano e sperimentarli dal vivo durante la diretta. Il corso si divide in tre incontri: il primo e il secondo riguarda le tecniche degli algoritmi e della visualizzazione guidata con esercizi pratici (durata 3 ore) mentre il terzo incontro ci saranno approfondimenti ed esercizi su tecniche di PNL, ancoraggio, photoshop (1 ora e mezza).

Informazioni

Perché è utile partecipare?

Questi sono alcuni degli argomenti che tratteremo: cosa sono gli algoritmi? Quanti tipi di algoritmi ci sono e come funzionano? Si possono fare agli altri? Come si costruisce un algoritmo? Come favorire la comunicazione con il proprio cervello? Si può comunicare anche con altri organi? Quali problemi si risolvono con gli algoritmi? Quali altre tecniche utilizzare se un algoritmo non risponde? Com’è nata la storia della nave e a cosa serve? Perché è importante la visualizzazione? Cosa sono gli ancoraggi? Cosa significa associarsi e dissociarsi?

Inoltre, tutti gli iscritti riceveranno compreso nel prezzo una copia del mio audiolibro Algoritmi e altre Storie, per poter iniziare fin da subito la pratica a casa.

In questo webinar i benefici che otterrai sono tanti perché avrai anche modo di provare le tecniche su te stesso. Le persone che hanno partecipato agli incontri precedenti e che praticano gli algoritmi hanno ottenuto: risoluzione di problematiche fisiche di varia natura, sia croniche che temporanee, riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, miglioramenti della memoria, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, riduzione dei conflitti in famiglia, nel lavoro, miglioramento del sonno, regolazione del ritmo sonno/veglia, aumento di energia sia fisica che mentale, riduzione della percezione del dolore.

Contattami

Vuoi scrivermi ?

Vuoi chiamarmi ?

SEGUIMI