Workshop algoritmo life 21/01/23 - 22/01/23
GENNAIO
mese
LORETO (AN)
città
IN PRESENZA
MODALITà
50
NR. MIN. partecipanti
2 GIORNI
DURATA TOTALE

Prenota il tuo Posto
Vai alla pagina della prenotazione eventi, seleziona la classe o il workshop che hai scelto e concludi l'acquisto.
SI, VOGLIO PRENOTARE IL MIO POSTO!Workshop algoritmo life, 21.01.23 - 22.01.23
Due giorni di immersione negli algoritmi terapeutici, in un luogo carico di energia, Loreto (AN), meta di pellegrinaggio e culla della spiritualità marchigiana. Un’esperienza profonda e totale lavorando su sé stessi, fra teoria e pratica, imparando ad applicare gli Algoritmi terapeutici e altre tecniche del Metodo REAL™ con un ospite speciale: Elia Tropeano.
In questo evento organizzato da Teresa Ferrara wellness concierge, potrai vivere un’esperienza completa partendo da venerdì sera con la sessione di Riequilibrio Energetico Algoritmo Life metodo REAL™ (ore 18:30 – 20:00) e continuando sabato con il Workshop (09:30 – 17:30). L’evento è aperto a tutti, per chi è alle prime armi e anche per chi pratica già e vuole approfondire.
Informazioni
- Gli Algoritmi di Elia Tropeano sono tecniche istantanee, verbali, strumenti semplici che ognuno di noi può mettere in pratica per raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale. Sono istantanee perché in molti casi agiscono subito, risolvendo un ampia gamma di problematiche fisiche, mentali e spirituali. In altri casi, invece, risolvono con il passare dei giorni. Sono verbali, perché comunicano con la parte più profonda del cervello e con gli organi ad esso collegati.
- Relatori: Luisa Fornasiero e Stefano Zago.
PERCHE’ E' UTILE PARTECIPARE?
Questi alcuni degli argomenti che tratteremo: cosa sono gli algoritmi? Quanti tipi di algoritmi ci sono e come funzionano? Si possono fare agli altri? Come si costruisce un algoritmo? Come favorire la comunicazione con il proprio cervello? Si può comunicare anche con altri organi? Quali problemi si risolvono con gli algoritmi? Quali altre tecniche utilizzare se un algoritmo non risponde? Com’è nata la storia della nave e a cosa serve? Perché è importante la visualizzazione? Cosa sono gli ancoraggi? Cosa significa associarsi e dissociarsi?
In questo workshop i benefici che otterrai sono tanti perché potrai sperimentare le tecniche direttamente su di te. Le persone che hanno partecipato agli incontri precedenti e che praticano gli algoritmi hanno ottenuto: risoluzione di problematiche fisiche di varia natura, sia croniche che temporanee, riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, miglioramenti della memoria, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, riduzione dei conflitti in famiglia, nel lavoro, miglioramento del sonno, regolazione del ritmo sonno/veglia, aumento di energia sia fisica che mentale, riduzione della percezione del dolore.