"Allenatrice dei Talenti nascosti."

Sono friulana, classe ’65, segno zodiacale del Leone. Per Human Design sono Manifestor.

Le mie caratteristiche? Solare, eclettica, intraprendente.

Mi chiamano “Allenatrice dei Talenti nascosti” perché ho la capacità di far emergere i talenti che si celano dentro ognuno di noi e di entrare dolcemente nell’intimo delle persone sciogliendo i nodi energetici che ne impediscono l’evoluzione.

Sono consulente d’immagine globale, health voice emotional coach e formatore

Sono autore ed editore indipendente

L’immagine comunica attraverso il corpo e la postura comunica l’atteggiamento che abbiamo verso la vita! È tutto collegato. Lavorare sul corpo significa coinvolgere nel progetto anche la mente e lo spirito.

Cosa fa una Health Coach?

Insegno a stare bene nel corpo e nella mente, utilizzando anche le vibrazioni della mia voce terapeutica e le tecniche del metodo che ho creato, REAL™ Riequilibrio Energetico Algoritmo Life.

Guido e accompagno le persone attraverso un percorso evolutivo di consapevolezza e di dialogo interiore con la parte del cervello più profonda e potente, così da favorire il riequilibrio energetico e la stabilità nell’aspetto fisico, mentale ed emotivo.

L’immagine è la proiezione di ciò che la persona ha dentro, delle emozioni che vive, dei suoi sogni e delle sue speranze

immagine interna

Ho iniziato a occuparmi di come comunica l’immagine negli anni 80, lavorando con diversi artisti nel campo della danza, della musica e della moda.

Mi sono formata come truccatrice nel 1985 con Gil Cagné e in seguito ho studiato con Dalla Palma, Anselmo e Priore.

Sono specializzata nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni e nei più comuni difetti e pregi del volto. Ma il makeup da solo non basta; mi prendo cura della pelle della cliente con consigli mirati su beauty routine, cosmetici e trattamenti specifici per le diverse problematiche.

Negli anni ’90, grazie a Solimé, ho iniziato a interessarmi e appassionarmi di fitocosmesi, lavorando a stretto contatto con parrucchieri ed estetiste. Ma non sono “brandizzata” da nessuno; sono indipendente e scelgo i prodotti di cosmesi di diverse aziende, seguendo l’istinto e l’esperienza.

Consulente d’Immagine

Nel 2000 ho ampliato la mia formazione con Alberto Fava, diventando un’esperta d’immagine e di colorimetrie con il metodo CMB (colour me beautiful).

Ancor prima di aprire la bocca per salutare, ricorda che le persone ti avranno già giudicata

Questa semplice frase ha costruito e indirizzato la mia vita negli anni, passo dopo passo, fino a ciò che sono diventata oggi.

La consapevolezza di comunicare agli altri chi sei attraverso gli abiti, lo stile, i colori, la postura, il portamento e i gesti, è un’arma molto potente. Se la sai utilizzare il mondo è tuo in qualsiasi campo, personale, pubblico e lavorativo.

Cosa fa una consulente d’immagine?

Un viaggio introspettivo dentro di te per far emergere ciò che sei realmente, con le tue potenzialità e i tuoi talenti.

Ti aiuto a valorizzare l’immagine personale esterna attraverso l’analisi del colore, l’analisi della figura, i corsi di portamento e femminilità, le consulenze di trucco e i consigli di stile e bellezza.

Formazione

Eventi di Luisa FornasieroL’amore per l’insegnamento, l’apertura a nuove idee e sperimentazioni, insieme alla semplicità nella comunicazione, sono i pilastri fondamentali su cui si basa il mio stile e la mia professionalità.

Le mie aree di competenza vanno dalle tecniche di comunicazione, al benessere, alla crescita personale.

Mi piace creare strumenti sempre nuovi per aiutare le persone ad esprimere al meglio le proprie potenzialità e raggiungere specifici obbiettivi di vita.

Ho creato un manuale “Algoritmi e altre Storie, Tecniche per comunicare con il proprio cervello e stare bene” e una raccolta di audio suddivisa in tre audiolibri, con i quali potrai beneficiare delle vibrazioni della mia voce iniziando un per-corso di crescita personale e di benessere.

Organizzo eventi e corsi di formazione orientati al benessere e la crescita personale.

La mia professione è disciplinata ai sensi della legge 4 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22).

Contattami

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Il tuo nome
Iscriviti alla mia newsletter
Solo informazioni a tema mai Spam!