Come contattarmi per gli Algoritmi
Ogni giorno ricevo innumerevoli richieste di aiuto con ogni mezzo: posta elettronica, telefono, Facebook, Messenger, Telegram, YouTube, WhatsApp. Ma per la natura delicata e privata delle richieste gestisco tutto in prima persona.
Quindi:
- premesso che gli Algoritmi sono tecniche di auto aiuto e si utilizzano per comunicare con il proprio cervello con il fine di recuperare il benessere fisico, mentale e spirituale;
- premesso che non c’è bisogno di terapeuti per utilizzarli perché ognuno è terapeuta di sé stesso (significa in sintesi che dovete rimboccarvi le maniche);
- premesso che in rete, nei canali social sopra citati, c’è tutto quello di cui potete aver bisogno per risolvere, messo a disposizione gratuitamente (anche qui, significa che dovete darvi da fare);
- premesso che, se il gratuito non vi basta c’è l’audiolibro Algoritmi e altre Storie vol. 1 in versione mp3, l’audiolibro Algoritmi e altre Storie vol. 2, in versione doppio CD audio, e che ora è disponibile anche il Manuale cartaceo Algoritmi e altre Storie, un libro di oltre 300 pagine, praticamente la bibbia degli Algoritmi;
- premesso che il mio compito è di accompagnare le persone attraverso un percorso di consapevolezza e di dialogo con la parte del cervello più profonda e potente, attraverso un processo di autocura;
se dopo tutte queste premesse avete ancora bisogno di me vi spiego come contattarmi:
Telefono: desistete, raramente prenderete la linea perché sto lavorando e in modalità silenzioso. Fra videocall su Zoom, consulenze in presenza, corsi ed eventi lavoro 24/7 (significa tutta la settimana compresa la sera), quindi, riuscire a parlare con me al telefono è come vincere alla Lotteria di Capodanno!
WhatsApp Business: durante l’orario lavorativo 9:00/13:00 – 15:00/20:00 potete lasciare un messaggio scritto o registrare un audio. Abbiate la gentilezza di presentarvi e di dirmi cosa desiderate; appena avrò tempo disponibile mi dedicherò a voi. Utilizzo questa applicazione per la mia professione ed è un vero e proprio filtro che smista tutte le richieste, di conseguenza il lavoro avrà sempre la priorità. Se mi state contattando per avere un algoritmo aspetterete molto.
E-mail: potete inviare una mail ad algoritmi@luisafornasiero.it consapevoli che la risposta non sarà immediata perché sono l’unica che legge i messaggi e che risponde.
Sessioni private: sul mio sito web c’è la possibilità di prenotare direttamente una sessione individuale con me di circa un’ora (scegliendo giorno e orario in maniera autonoma) dove avrete tutta la mia attenzione e il mio aiuto. Basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni.
Se alla fine avrete la mia attenzione la prima cosa che vi chiederò sarà: cosa hai già messo in pratica degli Algoritmi?
Hai fatto l’algoritmo classico a 5 fasi? Con che risultati?
Hai fatto l’algoritmo a 3 fasi?
Hai fatto un Super Algoritmo? Se si, quale? E per quanto tempo?
Hai ascoltato i miei audio? Con che risultati?
Hai fatto l’esperienza di una storia terapeutica di visualizzazione guidata? Quale? E quante volte l’hai fatta? E con quali risultati?
Perché vi dico questo?
Perché molti non vedono gli STRUMENTI che hanno a disposizione, oppure li vedono però MANCA LA BUONA VOLONTA’, la consapevolezza che per risolvere bisogna impegnarsi.
Perché io non faccio miracoli, sono solo uno strumento che aiuta, una GUIDA che indica la strada. Il percorso lo fate voi!
Se cercavate altro… pazienza, troverete altre strade, altri modi per stare bene o stare male, a voi la scelta.