Corso Operatori Real™
28/29
OTTOBRE
VICENZA
DOVE
DAL VIVO
MODALITà
30
NR. Max. pax
2 GIORNI
Durata
CORSO PER OPERATORI REAL™
Un corso di formazione di due giorni dedicato ai professionisti del benessere: medici, sanitari, operatori olistici, terapeuti e naturopati. Ma anche per i professionisti che desiderano competenze trasversali: formatori, costellatori familiari, counselor, coach, insegnanti.
Un’opportunità per aumentare efficacia e gratificazione nella tua professione, imparando le tecniche di auto guarigione del metodo REAL™, Riequilibrio Energetico Algoritmo Life.
Il metodo, multidisciplinare, aiuta le persone a stare bene nel corpo e nella mente, favorendo il riequilibrio della condizione energetica attraverso algoritmi terapeutici e altre tecniche di auto cura.
Il corso si terrà a Vicenza presso l’Hotel Victoria. Posti disponibili: 30. Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Informazioni
- Gli Algoritmi terapeutici sono tecniche istantanee, verbali, strumenti semplici di auto cura che ognuno può mettere in pratica per raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale. Sono istantanee perché in molti casi agiscono subito, risolvendo un'ampia gamma di problematiche fisiche, mentali e spirituali. In altri casi, invece, risolvono con il passare dei giorni. Sono verbali, perché comunicano con la parte più profonda del cervello e con gli organi ad esso collegati.
- Le metodologie utilizzate per il Riequilibrio Energetico si ispirano alle tecniche di programmazione neurolinguistica dei fondatori della PNL; altre sono tecniche di neuro-programmazione digitale di Elia Tropeano e tecniche di neurosemantica.
- Relatori: Luisa Fornasiero e Stefano Zago.
- Orari: sabato, 10:00 - 18:00 / domenica, 9:00 - 17:00
PROGRAMMA
Questi alcuni degli argomenti che tratteremo in teoria e pratica:
- cosa sono gli algoritmi e quali problematiche risolvono?
- tipologie di algoritmi e loro utilizzo
- influenza di pensieri e parole su sentimenti e sensazioni
- funzione delle storie terapeutiche di visualizzazione guidata
- la voce come strumento per produrre benessere attraverso i suoi “colori”
- associazione e dissociazione visivo cinestesica
- ancore e ancoraggi
- elaborazione delle immagini
- le submodalità
- i segnali di accesso
- tecnica dei passi indietro
FAQ
1. QUANTO COSTA?
L’evento costa 280,00 euro. Potrai pagare con carta di credito, bonifico bancario oppure con PostePay entro e non oltre il 7 ottobre. Le iscrizioni sono a numero chiuso, quindi dovrai prenotare subito; per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni (se arrivi da fuori e hai necessità di pernottare, ad esempio) contattami via mail.
2. COME MI ISCRIVO?
Leggi attentamente: per iscriverti compila il modulo Prenota il tuo posto inserendo i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), codice fiscale, e-mail e un numero di cellulare. Questi dati sono necessari per emettere la fattura elettronica che troverai nel tuo cassetto fiscale (copia di cortesia disponibile via mail su richiesta) e saranno trattati come da normativa sulla Privacy solo per gestire l’intero evento.
Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio alla mail che hai fornito, contenente i dati per concludere l’iscrizione, che si completa SOLO con il pagamento della quota. Se il messaggio non arriva, controlla nello spam, perché tutte le successive comunicazioni ti verranno inviate via mail!
NOTA BENE: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.
3. DIRITTO DI RECESSO
Essendo un corso a numero chiuso, è prevista la possibilità di recedere dall’acquisto fino a 14 giorni prima che l’evento abbia inizio, inviando una mail a eventi@luisafornasiero.it indicando gli estremi bancari per effettuare il rimborso dell’iscrizione, che verrà effettuato tramite bonifico bancario al netto delle commissioni.
