Dai colore alla tua voce

4

Sessioni da 1 ora

€ 75,00

Costo Corso

ZOOM

MODALITà

30

NR. max partecipanti

4 ore

Durata Totale

Luisa Fornasiero health coach Udine

Prenota il tuo Posto

Dai colore alla tua voce

Hai imparato come funzionano gli Algoritmi, terapie verbali capaci di produrre benessere nel corpo e nella mente. Ora vuoi di più e hai compreso che la voce, con la sua energia e le sue vibrazioni, è uno strumento di guarigione molto potente oltre ad essere un elemento importantissimo per comunicare con la parte più profonda, nostra o degli altri. In questo webinar avrai tutto quello che ti occorre per migliorare la tua espressività vocale; un vero e proprio allenamento per modulare e dare colore alla tua voce.

Informazioni

PERCHé è UTILE PARTECIPARE?

Attraverso semplici esercizi che faremo insieme, lavorando sui testi degli algoritmi, dei mantra e di storie di visualizzazione e immaginazione guidata, ti accompagnerò in questo percorso di scoperta sulle potenzialità della tua voce. Esercizi che ripeterai poi da solo, quando vorrai e dove vorrai, allenandoti con la lettura. La voce è uno strumento fantastico e se ti alleni un poco tutti i giorni diventerà più facile entrare in comunicazione empatica con il tuo cervello e il tuo Sé superiore.

I benefici che otterrai saranno tanti perché quando migliora la voce migliora anche la comunicazione e le persone intorno a te ti ascolteranno con maggiore piacere! Potrai scegliere un tono professionale da utilizzare sul lavoro, per essere più autorevole o quello più emotivo da utilizzare in famiglia e con gli amici per un approccio più confidenziale. Il tuo eloquio diventerà chiaro, comprensibile ed accattivante; aumenterà la tua sicurezza e di conseguenza cambierà anche il tuo atteggiamento verso la vita.

FAQ

1. QUANTO COSTA?

Il webinar costa 75,00 euro. Potrai pagare con bonifico bancario oppure con PostePay entro il 13 febbraio 2023.

2. IN QUALI GIORNI SI SVOLGONO LE SESSIONI?

Le sessioni si svolgono una volta a settimana in queste date: 17 – 24 febbraio, 3 – 10 marzo 2023.

3. COME FUNZIONA?

Per partecipare sarà necessario munirsi di auricolari che collegherai al cellulare. Ti serviranno carta e penna per prendere appunti e l’applicazione Telegram con la quale farai esercizio registrando la tua voce.

4. SE PERDO UNA SESSIONE?

Nessun problema! Le sessioni verranno registrate (in osservanza con le direttive sulla privacy) e caricate su un gruppo Telegram privato, creato esclusivamente per questo evento e attivo per tutta la sua durata e ulteriori 30 giorni dalla conclusione, dove potrai rivedere le puntate con calma e dove troverai anche il materiale didattico per fare esercizi. Il gruppo è parte integrante della didattica ed è importante per confrontarsi con me e altri iscritti, al di fuori delle sessioni, perché si impara e si fa esperienza anche attraverso la condivisione.

5. DEVO AVERE UN ACCOUNT ZOOM?

Non è necessario, ti manderò un link su cui dovrai cliccare per partecipare alla sessione. Ma per accedere al gruppo Telegram dovrai scaricare la app e creare un account.

6. COME MI ISCRIVO?

Leggi attentamente: per iscriverti compila il modulo Prenota il tuo posto inserendo i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), codice fiscale, e-mail e un numero di cellulare. Questi dati sono necessari per emettere la fattura e saranno trattati come da normativa sulla Privacy. Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio alla mail che hai fornito contenente i dati per concludere l’iscrizione, che si completa SOLO con il pagamento della quota.

NOTA BENE
: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.

7. DIRITTO DI RECESSO

È prevista la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento, SOLO prima che l’evento abbia inizio, inviando una email a luisa@luisafornasiero.it indicando il webinar e gli estremi bancari per effettuare il rimborso dell’iscrizione. Se il webinar è iniziato, essendo stato reso disponibile il materiale didattico, il diritto di recesso non avrà valore in quanto il materiale resterà a disposizione per la consultazione fino alla conclusione del servizio.

Contattami

Vuoi scrivermi ?

Vuoi chiamarmi ?

seguimi