Secondo workshop di Portamento e Gestione dell’Immagine

Conosci il detto? Un’immagine vale più di mille parole! Non solo nella vita lavorativa ma anche in quella sociale e privata. Quando incontri qualcuno, il look, la postura, i gesti che fai, gli abiti che porti e persino i colori che indossi parlano di te, prima che tu abbia aperto bocca per dire qualcosa. Incontri di Stile ti insegna a gestire l’immagine con consapevolezza, tirando fuori il meglio di te. In questo corso full immersion ti insegnerò come comunica l’immagine personale e quali sono gli elementi chiave sui quali poter interagire per presentarti agli altri nel modo migliore, lasciando il segno. In più, se hai già partecipato al corso In Punta di Tacco, avrai modo di ripassare la tecnica per camminare con stile ed eleganza sui tacchi.
DOVE?
COSA SI IMPARA?
- come comunica l’immagine personale e quali sono gli elementi chiave sui quali poter interagire per presentarsi agli altri in modo coerente e propositivo;
- la tecnica per camminare con stile ed eleganza con e senza tacchi;
- gli esercizi per allenare le gambe ai tacchi e per rinforzare le caviglie.
A CHI SI RIVOLGE?
Assolutamente no. Il corso è per tutte le età ma è particolarmente consigliato alle adolescenti. Quindi, venite anche con le vostre figlie!
Il costo del corso è di € 60,00 ed è da versare anticipatamente tramite bonifico entro il 27 novembre. I posti sono limitati per permettermi di lavorare bene con ognuna delle partecipanti; è necessario quindi prenotarsi subito inviando una email a luisa(at)luisafornasiero.it con i vostri dati nagrafici: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e un numero di cellulare. In risposta verrà inviata un’email con le coordinate bancarie e la causale per effettuare il bonifico. La fattura cartacea verrà spedita via email, quindi, se non la trovate, controllate nella casella dello spam. I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR (regolamento europeo sul trattamento dei dati).
Il corso dura 3 ore (10:00/13:00), l’accreditamento è alle 9.30. Cosa indossare? Si consiglia un pantalone comodo, aderente alla figura e una maglietta, così da poter controllare facilmente la postura durante gli esercizi. Un paio di scarpe con tacco (il vostro abituale, senza strafare) modello decolleté o sandalo, e un paio di scarpe senza tacco (tennis o ballerine), entrambi con suola pulita da indossare solo in palestra. Un bloc notes e una penna per eventuali appunti.