REAL™, Riequilibrio Energetico Algoritmo Life

SCEGLI TU

QUANDO

SCEGLI TU

DOVE

DAL VIVO

MODALITà

€ 20/25

COSTO

2 ORE

DURATA

Riequilibrio Energetico Algoritmo Life

Un’esperienza profonda in gruppo da regalarsi e da regalare per stare bene nel corpo e nella mente. Sperimenterai esercizi e nuovi programmi che andranno ad armonizzare i due emisferi dando istruzioni semplici al tuo cervello. Osservando le reazioni e i cambiamenti attiverai un processo naturale di risoluzione.

  • 13/06/24 ore 20:15 – 22:15 Centro Gem, Feletto Umberto (UD)
  • 18/07/24 ore 20:15 – 22:15 Centro Gem, Feletto Umberto (UD)

Gli eventi sono a numero chiuso con registrazione obbligatoria e vengono confermati via mail solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Informazioni

QUANDO E’ UTILE UNA SESSIONE DI REAL™?

  • Quando ti senti sotto pressione
  • Quando hai cali di energia
  • Quando hai bisogno di sbloccare delle situazioni di stallo
  • Quando hai perso il tuo stato di ben-essere
  • Quando il tuo corpo “rema” contro
  • Quando hai bisogno di ritrovare la serenità

I benefici che otterrai saranno molti

Le persone che hanno partecipato agli incontri precedenti hanno riscontrato un’aumento di energia mentale e fisica, maggiore lucidità mentale, riduzione dello stress, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, miglioramento del sonno, riduzione della percezione del dolore e risoluzione immediata di problematiche acute.

FAQ

QUANTO COSTA?

  • Centro Gem (Feletto Umberto) € 20,00

L’iscrizione si paga sul posto e la registrazione è obbligatoria.

Gli eventi verranno confermati SOLO al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

COME FUNZIONA?

Per partecipare alla sessione di gruppo, che si svolge sia in piedi che stando distesi a terra, avrai bisogno di un abbigliamento comodo, un tappetino da yoga e tutto ciò che serve per stare comodi e al caldo.

COME MI ISCRIVO?

Leggi attentamente: per iscriverti e riservare il tuo posto compila il modulo Prenota il tuo posto inserendo i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), CODICE FISCALE, e-mail e un numero di cellulare. Questi dati sono necessari per emettere la fattura elettronica che troverai nel tuo cassetto fiscale (copia di cortesia disponibile via mail su richiesta) e saranno trattati come da normativa sulla Privacy solo per gestire l’evento.

Poi, scegli l’evento a cui desideri partecipare.

Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio alla mail che hai fornito, quindi fai attenzione a come lo scrivi. Se il messaggio non arriva controlla nello spam e poi mettilo fra i preferiti, altrimenti non riceverai i messaggi successivi.

NOTA BENE: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.

percorso individuale con luisa fornasiero

Prenota il tuo Posto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
I tuoi dati
Indirizzo
Data di nascita
Data di nascita: inserisci giorno - mese - anno
Scegli l'evento