Visualizza, immagina, crea!

4

Sessioni

€ 40,00

Costo Corso

ZOOM

MODALITà

100

NR. max pax

4 ore

In Totale

POSTI ESAURITI!!!

16 – 23 – 30/04, 7/05

Perché fare un corso per imparare a visualizzare?

Tutti possediamo la capacità di visualizzare immagini; spesso lo facciamo inconsciamente, altre volte di proposito.

Cosa visualizziamo? Ricordi, ma anche eventi che vorremmo accadessero nel futuro, quelli che chiamiamo “sogni ad occhi aperti”.

A volte ci ritroviamo a fantasticare come andrà quel colloquio di lavoro, ad esempio, oppure ciò che accadrà in un evento preciso preciso della nostra vita. E spesso quelle immagini che si formano nella mente hanno colori, profumi e suscitano sensazioni e stati d’animo.

Le immagini hanno il potere di influenzare le nostre emozioni e i nostri comportamenti, aprendo nuove possibilità di crescita personale.

Le Neuroscienze hanno dimostrato che la visualizzazione mentale influisce sulle emozioni e sui comportamenti quotidiani. Infatti, quando immaginiamo qualcosa nel nostro cervello si attivano le stesse aree cerebrali che sono coinvolte durante l’esperienza di eventi reali.

Riuscire ad allenare la capacità di visualizzare può portare con sé numerosi vantaggi in grado di migliorare la nostra vita sociale e lavorativa.

A chi si rivolge?

Il webinar è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere meglio se stessi, ma è particolarmente indicato a chi sta facendo un percorso di crescita personale e di consapevolezza, attraverso gli Algoritmi e altre tecniche che comunicano con il cervello.

Informazioni

PERCHé è UTILE PARTECIPARE?

Attraverso semplici esercizi che faremo insieme, lavorando sulle sensazioni e coinvolgendo i cinque sensi, ti accompagnerò alla scoperta delle potenzialità della tua mente.

Con la pratica costante l’arte della visualizzazione può diventare una parte essenziale del quotidiano, aprendo le porte a infinite possibilità e migliorando notevolmente la qualità della vita.

La mente è uno strumento fantastico e se ti alleni tutti i giorni, diventerà più facile entrare in comunicazione empatica con gli emisferi del tuo cervello e il tuo Sé superiore.

Quando ci immergiamo nella pratica della visualizzazione, siamo in grado di creare immagini vivide e realistiche della vita che desideriamo.

Questo processo coinvolge tutti i nostri sensi e ci permette di sentire le emozioni associate al raggiungimento dei nostri obiettivi.

La visualizzazione ci dà il potere di immaginare il successo, la felicità e l’abbondanza, trasmettendo un’energia positiva che attira queste cose nella nostra realtà.

È un’opportunità per connetterci con la nostra forza interiore e coltivare una mentalità di fiducia e gratitudine.

FAQ

1. QUANTO COSTA?

Il webinar costa 40,00 euro. Potrai pagare con carta di credito, bonifico bancario, oppure con PostePay.

2. IN QUALI GIORNI SI SVOLGONO LE SESSIONI?

Le sessioni si svolgono in queste date: 16, 23, 30 aprile e 7 maggio 2024, dalle 21:oo alle 22:00.

3. COME FUNZIONA?

Per partecipare sarà necessario munirsi di auricolari che collegherai al cellulare. Ti serviranno carta e penna per prendere appunti e l’applicazione Telegram dove troverai le registrazioni.

4. SE PERDO UNA SESSIONE?

Nessun problema! Le sessioni verranno registrate (in osservanza con le direttive sulla privacy) e caricate su un gruppo Telegram privato.

Il gruppo è parte integrante della pratica ed è importante per confrontarsi con me ed altri iscritti, al di fuori delle sessioni, perché si impara e si fa esperienza anche attraverso la condivisione.

5. DEVO AVERE UN ACCOUNT ZOOM?

Non è necessario, ti manderò un link su cui dovrai cliccare per partecipare alla sessione.

Ma per accedere al gruppo Telegram dovrai scaricare la app e creare un account.

6. COME MI ISCRIVO?

Leggi attentamente: per iscriverti compila il modulo Prenota il tuo posto inserendo i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, città (compreso il CAP), codice fiscale, e-mail e un numero di cellulare.

Questi dati sono necessari per emettere la fattura e saranno trattati come da normativa sulla Privacy.

Se l’operazione andrà a buon fine, si aprirà una pagina di conferma e ti verrà inviato un messaggio alla mail che hai fornito contenente i dati per concludere l’iscrizione, che si completa SOLO con il pagamento della quota.

NOTA BENE
: per questioni organizzative, NON saranno presi in considerazione altri tipi di contatto o prenotazione effettuate con modalità differenti, ad esempio attraverso i social e le app di messaggistica.

7. DIRITTO DI RECESSO

È prevista la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento, SOLO prima che l’evento abbia inizio, inviando una email a luisa@luisafornasiero.it indicando il webinar e gli estremi bancari per effettuare il rimborso dell’iscrizione al netto delle commissioni.

Se il webinar è iniziato, essendo stato reso disponibile il materiale didattico, il diritto di recesso non avrà valore in quanto il materiale resterà a disposizione per la consultazione fino alla conclusione del servizio.

Visualizza, immagina, crea

Prenota il tuo Posto