Ti sei mai chiesto come le tue credenze sul denaro potrebbero influenzare la tua capacità di prosperare?

Non si tratta solo di quante ore lavori o di quanto risparmi, ma anche dell’atteggiamento che hai verso questo strumento di scambio!

Il Super Algoritmo Credenze sul Denaro è arrivato con lo scopo di risolvere problemi legati al flusso di denaro: aiutare chi ha le “mani bucate”, chi ha il vizio del gioco e butta i soldi al casinò o acquistando i biglietti del gratta e vinci.

E ancora, chi non riesce a farsi pagare il lavoro dai clienti, chi ha difficoltà a gestire entrate e uscite per la famiglia.

L’intento dei miei algoritmi è sempre quello di modificare un comportamento con il fine di aiutarvi ad evolvere, perché attraverso il potere della nostra mente, abbiamo la possibilità di cambiare le nostre credenze e i nostri pensieri limitanti.

Il Potere del Pensiero

super algoritmo credenze sul denaroPer raggiungere questo obiettivo è necessario analizzare i pensieri più profondi, quelli che spesso rimangono nascosti o inespressi, facendo appello alla parte più profonda e creativa del nostro cervello.

Medita ogni giorno questo super algoritmo, soffermandoti parola per parola.

Trasformare le Credenze Limitanti

Ora, il passo successivo è capire come la tua mente può elaborare queste informazioni e individuare l’intenzione positiva che si nasconde dietro a queste credenze.

Questo processo ti aiuterà a trasformare i pensieri che ti impediscono di avere successo nella vita, nei tempi che ritieni più giusti per il tuo benessere.

Ricorda che il cambiamento è un processo, non un evento, e che la tua mente è un potente strumento di cambiamento.

Non ti aspettare di risolvere tutto in una notte. Ma con il tempo, con la pratica e con la determinazione, potrai trasformare le tue credenze sul denaro e creare un futuro di successo e prosperità.

NB: il super algoritmo è da ripetere ogni giorno, meditandolo mentalmente, per almeno 30 giorni, in qualsiasi momento della giornata.