Sul mio canale Telegram, Algoritmi e altre Storie, ogni giorno facciamo le Catene di Luce. Cosa sono? Super Algoritmi di gruppo e hanno la funzione di creare una forma di pensiero di alta energia di guarigione energetica: l’egregora. È semplice, ecologico e invia tanta energia di Luce a chi ha bisogno. Chi riceve una Catena afferma di sentirsi meglio e alcuni, durante la pratica, percepiscono addirittura l’onda energetica che li pervade.
COME FUNZIONA UNA CATENA?
Stabiliamo la persona a cui va la Catena, il ricevente, un orario in cui connetterci insieme (non è indispensabile essere online, ma essere connessi al gruppo con il pensiero, allo stesso orario) e il testo da meditare. Qui sotto sono indicati tutti gli orari in cui viene fatta la catena ogni giorno.
ORARI Catena di Luce: ore 7:30 – 9:00 – 14:00 – 15:00 – 19:30 – 20:45 – 21:30
Le persone che chiedono Catene di Luce per sé o per altri devono sapere che chi riceve questo dono ha un testo su cui meditare che si chiama “Catena di Luce per chi riceve”.
COME SI CHIEDE UNA CATENA DI LUCE?
La Catena si chiede SOLO nel mio canale Telegram: scrivete a me personalmente digitando @fornasieroluisa. Le Catene vengono programmate in anticipo quindi dovrete organizzarvi perché non si trova posto oggi per domani!
IMPORTANTE
Vi ricordo che se la Catena è per terze persone ci vuole il consenso dell’interessato. Se la Catena è per un minore ci vuole il consenso del genitore. Le Catene di Luce sono tecniche di auto aiuto, pratiche energetiche che hanno bisogno del consenso del destinatario e non si fanno sugli animali. Se il destinatario è in coma il consenso non lo può dare, ovviamente. Ma se è membro del nostro gruppo di Algoritmi, quindi pratica già, si fanno anche senza il suo consenso; il motivo si spiega da solo.
NOTA BENE
Quando qualcuno chiede preghiere per il proprio caro che sta male intende la più importante delle preghiere, quella che deve venire prima degli algoritmi: il Santo Rosario. Nel mio canale Telegram viene detto anche quello ogni giorno insieme alle Catene di Luce. I volontari servono sempre perché più siamo, più energia doniamo. Se volete partecipare anche voi siete i benvenuti.