E’ già ora? Eh, si.
Come ogni fine anno, eccoci qui a stilare la lista dei buoni propositi per il 2021 che fra poche ore sarà qui.
Non ne avete voglia? Ci credo, con tutto quello che è successo quest’anno!
Non sapete cosa scrivere? Credo anche a questo, perché molte si sentono “svuotate”.
Allora, lo faccio io per voi.
Ho creato 7 buoni propositi e mi sono fermata qui, perchè questo numero ha significati interessanti e, fra gli altri, indica completezza e perfezione.
Ho creato 7 buoni propositi e mi sono fermata qui, perchè questo numero ha significati interessanti e, fra gli altri, indica completezza e perfezione.
Dopodiché, per discutere su come fare per realizzare e concretizzare questi propositi, vi aspetto sul mio canale Telegram per gli approfondimenti e gli auguri di fine anno: t.me/luisafornasiero
- Ama te stessa: smetti di criticarti, di trovarti difetti; nessuno è perfetto. Lo so che lo sai, però lo fai sempre, vero?
- Prenditi cura del tuo corpo: non solo con la cosmesi o le sedute dall’estetista, ma anche e soprattutto attraverso un corretto stile di vita, una buona alimentazione e dell’attività fisica costante, che fa tanto bene a corpo e spirito.
- Occupati del tuo aspetto esterno: il look è fatto certamente da abiti e accessori, ma anche da trucco e parrucco, postura, gesti, comportamenti e ordine.
- Prenditi cura del tuo aspetto interno: coltiva la tua spiritualità perché non siamo fatti di sola carne.
- Fai una cosa che non avresti mai pensato di fare: stupisciti!
- Sorridi di più ogni giorno, anche se costa fatica: è un esercizio per cambiare atteggiamento.
- Vivi ogni giorno dandogli un significato, come fosse l’ultimo.
Buon Anno!